Monitoraggio, valutazione e informazione sull'attività normativa dell’Ente Regionale. Illustrazione e commento delle leggi, delle delibere e degli atti di interesse del settore emanate dalla Regione.
Si ampliano i canali di comunicazione di Ance Veneto con l’apertura della pagina Facebook, il profilo LinkedIn e il canale YouTube.
Questi nuovi strumenti vanno ad aggiungersi alle modalità classiche di informazione e comunicazione, dal sito internet, alle newsletter periodiche fino alle informative ad hoc.
“In questo contesto così dinamico e complesso, le esigenze delle imprese sono in continuo aumento e le aspettative degli imprenditori nei confronti del sistema associativo crescono di pari passo” afferma il Presidente Paolo Ghiotti. “E’ importante, dunque, fornire un supporto informativo puntuale e veloce sulle notizie di attualità e interesse per gli associati. Nel contempo, la presenza sui social da parte di Ance Veneto facilita l’azione di rappresentanza e il collegamento con gli stakeholders della filiera delle costruzioni e le istituzioni”.
Ance Veneto mediante i propri nuovi spazi social fornirà aggiornamenti sulle novità normative nazionali e regionali, evidenzierà le proprie posizioni ed esprimerà le proprie proposte sulle tematiche più attuali che coinvolgono il settore. Sul canale YouTube saranno presenti le interviste realizzate ai rappresentanti dell’Associazione e i video dei webinar e degli incontri che Ance Veneto promuoverà.
Lo sbarco sui social, inoltre, offre un’opportunità per il dialogo con quanti sono interessati ad entrare in contatto con Ance Veneto.
Questi i link per seguire i social di Ance Veneto:
Facebook: https://www.facebook.com/AnceVeneto
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/anceveneto/
YouTube: https://www.youtube.com/user/anceveneto