
Si è tenuto lo scorso 14 novembre presso la sede di Ance Verona un incontro organizzato da Ance Veneto, in attuazione del protocollo nazionale tra Invimit e Ance, per illustrare le opportunità di sviluppo immobiliare nel territorio regionale ai rappresentanti delle Ance Territoriali del Veneto ed agli Imprenditori Edili Associati.
Dopo i saluti del Presidente di Ance Verona Carlo Trestini e l’introduzione del Presidente di Ance Veneto Alessandro Gerotto, i responsabili tecnici di Invimit hanno illustrato le diverse operazioni immobiliari che ha in “portafoglio” Invimit, contenute nella presentazione.
Durante il dibattito sono state affrontate tutte le questioni che concretamente possono portare alla realizzazione di questi interventi.
Per le imprese edili associate sono emerse varie opportunità, oltre a valutare gli investimenti, quali la partecipazione alle gare per le manutenzioni e le ristrutturazioni.
L’invito congiunto alle imprese, da parte di Ance Veneto e Invimit, è quello di iscriversi agli Albi Fornitori di Invimit e di segnalare, tramite le Associazioni Territoriali di Ance in Veneto gli immobili dismessi, per una possibile valutazione da parte di Invimit.
Si allega il documento sulle opportunità immobiliari presentato da Invimit.