E’ in programma il prossimo 12 ottobre a Villa Borromeo di Sarmeola di Rubano (PD) manifestazione dedicata agli attori della filiera delle costruzioni
Ance Veneto con la piattaforma di comunicazione “Civiltà di Cantiere” ed in collaborazione con ANCE nazionale, il gruppo Banca Intesa San Paolo e la neocostituita Assindustria Venetocentro, promuove la 3^ edizione della CONSTRUCTION CONFERENCE “Civiltà di Cantiere”.
Dopo le prime due edizioni realizzate in Friuli Venezia Giulia, stavolta è il Veneto ad ospitare questo evento di riflessione ed approfondimento sui temi concernenti la trasformazione del settore e del territorio.
Titolo dell’evento è: RIGENERAZIONE E SVILUPPO DI UN ECOSISTEMA METROPOLITANO.
La Conferenza – che si terrà presso la Villa Borromeo a Sarmeola di Rubano nei pressi di Padova per l’intera giornata di venerdì 12 ottobre – ha come obiettivo principale quello di avviare una riflessione sulle potenzialità e le opportunità di processi e interventi di rigenerazione guardando in modo particolare alle specificità del modello di sviluppo urbano del Veneto e del Nord Est.
La giornata si compone di due sessioni, la prima volta a definire scenari e processi in corso con l’obiettivo di individuare modelli ed esperienze anche internazionali, mentre la seconda si caratterizza per un vero e proprio focus sulla nostra regione.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: www.constructionconference.it/
NOTA BENE
La partecipazione all’evento dà diritto al rilascio CFP per la quale è obbligatoria la presenza al 100% della durata del Seminario.
– agli Ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 6 CFP (per i quali è obbligatoria l’ISCRIZIONE al seguente link: http://fip.kademy.it/course/5ba8f5335a7596e0dfb906b3)
– agli Architetti partecipanti saranno riconosciuti 6 CFP
– ai Periti industriali e ai Periti industriali laureati partecipanti saranno riconosciuti 6 CFP
– ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti 3 CFP